FunnyLife - 2007! 
Home       Chat        Forum     Pubblicità        Contattaci 
 
 
 
TEMPO LIBERO
 
 
- Satira 
- Notizie da...RECORD - Guinness 
 
 
 
 
 
 
 
 
CANALI
 
 
> Cinema 
> Musica 
> Sport 
> Scuola 
> Annunci 
 
 
 
 
 
TEMPO LIBERO 
 
NOTIZIE ASSURDE  
 
 
Una copertina magazine "ZOO"
Le femministe sono già sul piede di guerra, i maschietti invece sono felicissimi. In Australia il settimanale maschile Zoo ha lanciato un concorso in cui offre come premio ai lettori un intervento al seno per le proprie compagne. Per ottenerlo si dovranno inviare le immagini delle scollatura delle proprie partner. A scegliere chi si meriterà l'operazione al seno del valore di 6.000 euro saranno i lettori che dovranno esprimere il proprio voto. "E' impossibile pensare ad un regalo più romantico di un nuovo paio di seni. E' un regalo per lei e anche per te", è lo slogan del settimanale, orgoglioso del primo concorso del genere al mondo. 
 
Chi non ha gradito l'iniziativa sono le femministe. "Sono disgustata e indignata, e dubito molto che sia legale offrire un premio del genere", ha dichiarato una docente di medicina sociale dell'università di Sydney. 
Anche i chirurghi plastici non approvano l'iniziativa come conferma Il presidente dell'Australian Society of Plastic Surgeons, Howard Webste: "E' contrario all'etica medica offrire un'operazione chirurgica come premio, ed è improprio che un uomo vinca tale premio e lo offra a una donna'. Che cosa si penserebbe se una rivista femminile lanciasse una lotteria con un ingrandimento del pene come premio, e chiedesse alle lettrici di offrirlo al proprio ragazzo?" 
 
(Fonte: Notizie.Tiscali.it)